Quantcast

La FO.CO.L Legnano torna a sfidare Concorezzo più forte di prima

Dopo un sonoro 3-0 a favore del legnano, le Coccinelle sono pronte a sfidare di nuovo Concorezzo, questa volta giocando in casa

Focol Legnano

Il pubblico biancorosso è pronto a riabbracciare le proprie beniamine dopo oltre un mese: fra soste e trasferte infatti è dal 7 gennaio che le Coccinelle non scendono in campo fra le mura amiche.

Avversario per la quindicesima giornata la Robosystem Concorezzo di coach Angelescu: all’andata il match si concluse sul punteggio di 3-0 in favore di Legnano, per quella che fu la seconda vittoria stagionale, su un totale di 11 successi, l’ultimo sette giorni fa a Piacenza.

La partita di sabato sera (ore 20.30, diretta sul canale YouTube della società) rappresenta anche un testa coda in classifica fra le legnanesi seconde e le brianzole che occupano invece la dodicesima casella in graduatoria con 10 punti, frutto di tre vittorie.

Cavaleri e compagne non vedono l’ora di riprendersi il palcoscenico del PalaVolley, quel caloroso fortino che chiamiamo Casa. Per assicurarsi l’accesso in prelazione (5€, posto unico), è possibile chiamare il 3395708620, venerdì sera fra le 19:00 e le 22:00.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore