Morde l’orecchio di un uomo a Pogliano Milanese, denunciato un legnanese
Un episodio rilevato dalla Polizia Locale impegnata in un servizio di controllo con i comandi dell'Aggregazione del Sempione
Un giovane legnanese ha aggredito e morso l’orecchio di un uomo. È quanto accaduto nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio a Pogliano Milanese. Un episodio rilevato dalla Polizia Locale impegnata in un servizio di controllo con i comandi dell’Aggregazione del Sempione.
Il fatto è accaduto alle 2.30 in un locale pubblico. Gli agenti una volta arrivati sul posto hanno identificato i due coinvolti. Ed è emerso che la vittima aveva riportato una ferita importante per la quale è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso. Mentre l’aggressore è risultato di Legnano con precedenti di polizia.
Il ferito, la mattina di lunedì 6 febbraio, ha presentato denuncia alla Stazione dei carabinieri di Nerviano. A fronte di ciò militari e Polizia Locale collaboreranno insieme per gli accertamenti del caso.
Controlli a tappeto a Pogliano, Polizia Locale in azione con i colleghi di Legnano e Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.