Incendio a Boffalora, i Vigili del Fuoco di Legnano salvano una donna
I vigili del fuoco di Legnano sono intervenuti con i colleghi di Milano e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e Magenta per spegnere le fiamme scoppiate in una palazzina
Vigili del Fuoco in trasferta a Boffalora per salvare una donna rimasta coinvolta in un incendio scoppiato in una casa in
via Calderari. L’intervento è stato effettuato intorno alle 4 del mattino di sabato 4 febbraio ed ha interessato una palazzina con più di dieci appartamenti. Tre abitazioni, al termine delle operazioni di spegnimento sono risultati inagibili.
Nello specifico le fiamme sono divampate in un appartamento e poi hanno intaccato le abitazioni confinanti. Una delle persone residente al piano di sopra ha rischiato di rimanere intrappolata nella sua casa avvolta dalle fiamme. Fortunatamente è stata salvata dagli uomini del distaccamento legnanese.
Sul posto anche i mezzi dei vigili del fuoco volontari di Magenta e Inveruno. In supporto anche il carro soccorso, l’autobotte e un funzionario da Milano. Presente anche il sindaco di Boffalora e i carabinieri.
A portare soccorso c’erano due ambulanze e un’automedica. Una degli inquilini è stata portata in ospedale a Magenta per accertamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.