Giorno del Ricordo, a Cerro Maggiore lo spettacolo “Il cerchio – Nessuno è innocente”
A Cerro Maggiore per il Giorno del Ricordo venerdì 10 febbraio andrà in scena lo spettacolo teatrale "Il cerchio - Nessuno è innocente"
Venerdì 10 febbraio in Italia si celebra il Giorno del Ricordo per «conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale».
A Cerro Maggiore in occasione della ricorrenza andrà in scena lo spettacolo teatrale ad ingresso libero “Il cerchio – Nessuno è innocente”, di e con Fabio Cassanmagnago, Beatrice Marzorati, Dario Gelmetti e Pier Paolo Greco. L’appuntamento è per venerdì 10 febbraio alle 11 all’auditorium di via Boccaccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.