Gli appuntamenti per le elezioni regionali nell’Alto Milanese
Gli appuntamenti elettorali del nostro territorio. Per segnalazioni, inviare comunicati a info@legnanonews.com
Gli appuntamenti elettorali del nostro territorio. Per segnalazioni, inviare comunicati a info@legnanonews.com
Venerdì 3 febbraio alle ore 21.15 avrà luogo un confronto dal titolo “Il futuro della Lombardia tra libro dei sogni e riforme” tra tre candidati dei principali schieramenti in corsa per le elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023 nella circoscrizione di Milano. L’incontro è promosso dall’Associazione Alcide De Gasperi di Legnano e ospitato dalla libreria Nuova Terra di via Giolitti.
Sempre venerdì 3 febbraio, al Myth Pub di via Tonale a Nerviano è in programma alle 19.30 un aperitivo elettorale organizzato dai candidati della Lega Massimo Cozzi e Silvia Scurati.
Sabato 4 febbraio alle 18 Metteo Salvini sarà a Legnano. Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti sarà presente al Gazebo della Lega locale in piazza San Magno per sostenere i candidati del territorio alle regionali del 12 e 13 febbraio. Qui l’articolo
Il confronto elettorale “Sanità Lombarda: Tutto Ok? Parliamone”, organizzato dal gruppo di Azione-Italia Viva dell’Alto Milanese, a sostegno di Letizia Moratti presidente, si terrà sabato 28 gennaio, dalle 16 alle 18, nella Sala Previati del Castello di Legnano – QUI L’ARTICOLO
Unione Popolare sabato 28 gennaio in mattinata sarà in piazza Ferré per presentare le proprie proposte – QUI L’ARTICOLO
Domenica 29 gennaio alle 11 da Torre Caffé in piazza Maggiolini a Parabiago Raffaele Cucchi, sindaco della città candidato alle elezioni regionali per la Lega, apre ufficialmente la sua campagna elettorale.
Domenica 29 gennaio alle 9.30 all’Auditorium di via Filippo Meda a Rho Pierfrancesco Majorino si presenta insieme ai candidati di zona della coalizione di centrosinistra ed alcuni rappresentanti della società civile. Sarà un momento importante per capire le forti motivazioni e le proposte concrete che la coalizione intende attuare per il benessere dei cittadini della nostra zona.
Azione e Italia Viva domenica 29 gennaio dalle 8.30 alle 12 saranno in piazza Don Carlo Bianchi a Cantalupo per presentare proposte e candidati alle elezioni.
Il Patto civico per Majorino presidente sabato 28 e domenica 29 gennaio sarà in Piazza San Magno a Legnano con i candidati Walter Cecchin e Francesco Pompa per presentare il proprio progetto.
L’Alleanza Verdi-Sinistra sabato 28 gennaio organizza banchetti informativi davanti al supermercato Gigante di Canegrate dalle 9 alle 13, in piazza Ferrè a Legnano dalle 10 alle 12 e davanti alla pasticceria Gobbi, sempre a Legnano dalle 15 alle 17. Domenica 19 gennaio dalle 9 alle 13, invece, sarà nuovamente a Canegrate nel piazzale della chiesa – QUI L’ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.