Incidente mortale a Casorezzo, martedì 24 gennaio a Parabiago i funerali di Christian Ghizzi
Martedì 24 gennaio alle 15 nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio di Parabiago i funerali di Christian Ghizzi, il 26enne morto nell'incidente di Casorezzo
Saranno celebrati oggi, martedì 24 gennaio, alle 15 nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio di piazza Maggiolini a Parabiago i funerali di Christian Ghizzi, il 26enne di Villastanza scomparso nel tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio sulle strade di Casorezzo.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane, alla guida della sua auto in via per Parabiago, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un muro in cemento sul lato destro della carreggiata. Tra le cause, ci sarebbe la perdita di aderenza del veicolo con il manto stradale e la presenza di terriccio ghiaioso ai bordi della strada.
Immediato l’intervento dei soccorritori: a causa delle gravissime ferite riportate il giovane è però deceduto subito dopo l’arrivo all’ospedale di Legnano. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro mentre sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per stabilire la dinamica esatta dell’incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.