Tragico incidente a Casorezzo: muore giovane di Parabiago
Nell'impatto, avvenuto attorno alle 23 del 21 gennaio, è deceduto un ragazzo di 26. Si tratta di Christian Ghizzi, residente a Villastanza di Parabiago

Tragico incidente sulle strade di Casorezzo. Nell’impatto, avvenuto attorno alle 23 del 21 gennaio, è deceduto un ragazzo di 26 anni. Si tratta di Christian Ghizzi, residente a Villastanza di Parabiago.
Secondo la ricostruzione il giovane, alla guida della sua auto in via per Parabiago, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere violentemente contro un muro in cemento sul lato destro della carreggiata. Tra le cause, la perdita di aderenza del veicolo con il manto stradale e la presenza di terriccio ghiaioso ai bordi della strada.

Immediato l’intervento dei soccorritori: a causa delle gravissime ferite riportate il giovane è però deceduto subito dopo l’arrivo all’ospedale di Legnano. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro mentre sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per stabilire con la dinamica esatte dell’incidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.