Abbatte un palo a Canegrate e abbandona l’auto, 32enne rintracciato dalla Polizia Locale
L'automobilista, rintracciato dalla Polizia Locale, è un 32enne che aveva alzato un po' troppo il gomito
Con l’auto presa in prestito da una conoscente abbatte un palo a Canegrate e poi scappa. L’automobilista, rintracciato dalla Polizia Locale, è un 32enne che aveva alzato un po’ troppo il gomito. L’incidente è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 17 gennaio in via Magenta.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti il canegratese, da circa due settimane, aveva preso in prestito la vettura da un’amica di Gorla Maggiore. Solo che il 32enne, in stato d’ebbrezza, ha perso il controllo del mezzo e dopo l’impatto contro un palo si è allontanato. La Polizia Locale è riuscita a rintracciarlo, in quanto, l’uomo aveva lasciato sul veicolo il portafogli. Mentre gli agenti stavano ricostruendo i fatti l’automobilista ha pensato bene di dare appuntamento sul posto ad un carroattrezzi per cercare di recuperare il mezzo. Dopo diverse ore, non vedendolo arrivare, la Polizia Locale è andata a cercarlo.
Una volta trovato è stato sottoposto all’alcol test dal quale è emerso che aveva un tasso alcolemico pari a un grammo litro. A fronte di ciò, il 32enne, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per aver abbandonata l’auto. Ed inoltre gli è stata ritirata la patente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.