Riparata la palizzata della ciclopedonale del Villoresi a Nerviano
Per la palizzata nelle prossime settimane sono in programma anche altri interventi nel tratto tra via Cadorna e la frazione di Villanova
Alcuni tratti erano stati vandalizzati, altri si erano rovinati nel corso del tempo: ora però per la palizzata della ciclopedonale lungo il canale Villoresi a lato della statale del Sempione e a valle di Villanova a Nerviano si apre una nuova fase grazie ai lavori di ripristino effettuati nei giorni scorsi dagli operai del comune.
Per la recinzione nelle prossime settimane sono in programma anche altri interventi nel tratto tra via Cadorna e la frazione di Villanova: operazioni finalizzate a «permettere a tutti una fruizione in sicurezza» della pista ciclopedonale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.