Quantcast

Elezioni Regionali 2023, candidati a confronto (senza civiche) a Canegrate

Numerosi i temi al centro del confronto tra candidati organizzato lunedì 23 gennaio alle 21 nell'aula consigliare di Canegrate

Comune di Canegrate

Sanità, ambiente, commercio e mobilità saranno i temi al centro del confronto tra candidati alle prossime elezioni regionali in programma per lunedì 23 gennaio alle 21 nell’aula consiliare di Canegrate, promosso dalla conferenza dei capigruppo del Comune.

A confronto ci saranno i candidati Silvia Scurati (Lega), Vera Cocucci (Forza Italia), Paola Barbazza (Terzo Polo), Maira Cacucci (Fdi), Carlo Borghetti (PD), Roberto Colombo (La Sinistra) e Gregorio Mammì (M5S). La serata sarà moderata da Daniela Colombo.

Non ci saranno, invece, rappresentanti delle liste civiche in corsa per la prossima tornata elettorale, scelta che ha provocato qualche polemica. «Sono dispiaciuto dell’esclusione delle componenti civiche da questo dibattito pubblico elettorale – è stato il commento del vicesindaco di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin, candidato nelle fila del Patto civico per Majorino presidente -. Purtroppo o per per fortuna noi non abbiamo tessere di partito, ma abbiamo testa, idee e tanti progetti da proporre per la nostra regione. Strana questa “politica”: alle comunali i partiti si “nascondono” dietro le civiche e ti cercano, ma poi succede questo. Sarò sicuramente presente tra il pubblico per ascoltare con interesse quello che la “politica” ha da raccontarci».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore