Aggressione a San Vittore Olona, 32enne in ospedale
L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Bianca di Legnano, che lo ha portato in codice giallo all'Ospedale di Legnano
Carabinieri e ambulanza a San Vittore Olona nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio per un 32enne di origini tunisine che ha lanciato l’allarme riferendo di essere stato aggredito da un connazionale nelle vicinanze di un attività commerciale che vende kebab.
L’uomo, trovato da solo dal personale sanitario e dalle Forze dell’Ordine, è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano, che dopo le prime cure sul posto lo ha portato in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.