Quantcast

PBC Girls Canegrate, colpo da “testa di serie” nel campionato Under 14

Sul campo della capolista Pro Patria Busto Arsizio, vittoria delle canegratesi (56-36)

basket canegrate

Gran prova di squadra quella realizzata dalle Bulldog dell’Under 14 Femminile sul campo della capolista Pro Patria Busto Arsizio (56-36) che permette alle ragazze del trio Linari-Ceriani-Benetti di confermare la seconda posizione in graduatoria e ipotecare il ruolo di “testa di serie” nella successiva fase Regionale.

Ora l’attesa si sposta al prossimo incontro con il “fanalino di coda” Sportlandia Tradate (mercoledì 25 gennaio, alle 19, alla palestra in via Enrico Toti a Canegrate) con un’”occhio di riguardo” all’esito del big-match dell’ottava giornata tra il Basket Femminile Varese e la Pro Patria Busto Arsizio con il “palio” punti decisivi per stabilire le prime tre posizioni della classifica finale.

IL TABELLINO DELLE BULLDOG
Anticipo Settima Giornata: Pro Patria Busto Arsizio-PBC Girls: 36-56
Bulldog: Cislaghi 7, Bianchi ne, Broggi 10, Lipari 4, Pace, Pozzi 24, Fusetti, La Camera 4, Maggioni, Mascazzini 7, Raimondi. All.: Luca Linari; Vice All.: Giovanni Benetti.

CLASSIFICA DOPO SEI GIORNATE
Pro Patria Busto Arsizio° 12; PBC Girls° 10; Basket Varese* 6; ABA San Vittore Olona,Pallacanestro Gavirate 4; Sportlandia Tradate* 0. °= per ogni partita giocata in più; *= per ogni partita giocata in meno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore