Quantcast

Al via la campagna di tesseramento 2023 della Pro Loco di San Giorgio su Legnano

La Pro Loco procederà al tesseramento sabato 21 gennaio dalle 9 alle 13 in Piazza Mazzini e domenica 22 dalle 8.30 alle 12.30 nel parcheggio di via Roma

piazza mazzini san giorgio

Al via il tesseramento 2023 della Pro Loco di San Giorgio su Legnano. Con l’arrivo delle tessere, l’associazione ha organizzato due incontri con i soci e i futuri soci: il primo appuntamento è per sabato 21 gennaio dalle 9 alle 13 in Piazza Mazzini, in occasione del Mercato Contadino, seguito domenica 22 dalle 8.30 alle 12.30 nel parcheggio della chiesa di via Roma

«Saremo presenti in queste due occasioni con il gazebo Pro Loco per raccontare a chi passerà le nuove iniziative, i vantaggi e tutte le informazioni che richiederannospiegano dall’associazione -. Sarà anche l’occasione per presentare le convenzioni con le attività locali e gli espositori del mercato contadino, stipulate per l’anno 2023. Ricordiamo comunque a tutti che il tesseramento Pro Loco è possibile in qualsiasi momento dell’anno, venendo a trovarci duranti gli eventi oppure contattandoci a prolocosangiorgio@libero.it o sulle nostre pagine social».

«Entrare in Pro Loco – aggiungono dall’associazione – non impone alcun obbligo o vincoli – si collabora quando si vuole e solo se si ha tempo -, ma garantisce sconti e promozioni in moltissime attività locali e in tutta Italia, oltre al sostegno dell’associazione garantendo così la possibilità di realizzare eventi sempre più di rilievo».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore