Incidente sul lavoro a Nerviano, 22enne colpita da una bobina da 8 chili
La lavoratrice soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano ha riportato una contusione dovuta dallo schiacciamento provocato dalla grossa bobina
Una giovane 22enne è rimasta coinvolta in un incidente sul lavoro mentre stava caricava una bobina della linea di confezionamento da circa 8 chili. Il fatto è accaduto questa mattina, mercoledì 11 gennaio, in un impianto lavorativo in via 20 Settembre a Nerviano.
La lavoratrice soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano ha riportato una contusione dovuta dallo schiacciamento provocato dalla bobina.
Fortunatamente la 22enne non ha riportato lesioni gravi. La lavoratrice è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.