5 Mulini, campioni in piazza a San Vittore Olona per l’abbraccio con gli sportivi
Appuntamento in piazza Italia, sabato 14, per una vera occasione di conoscere meglio gli atleti che disputeranno la 91ª Cinque Mulini Cross Country Tour
Campioni in piazza, sabato 14, a San Vittore Olona, quale anteprima della gara di domenica 15. Appuntamento alle 17.30, in piazza Italia, per questa prima vera occasione per il pubblico di conoscere meglio gli atleti che disputeranno la 91ª Cinque Mulini Cross Country Tour. Gli atleti saranno a disposizione dei supporters per scattare foto e firmare autografi in un momento di convivialità e allegria.
L’Italia, tra gli uomini, avrà portacolori Yeman Crippa (Fiamm Oro), l’azzurro appena salito sul podio al Campaccio Cross Country . Tra le azzurre ci sono Giovanna Selva (Carabinieri), Micol Majori (Pro Sesto Atl. Cernusco) ed Elisa Palmero (Esercito).Il cross, che dal 1933 non si è mai fermato, è inserito nel World Athletics Cross Country Tour, il massimo circuito mondiale, nella prestigiosa selezione Gold.
Domenica 15 gennaio ci sarà anche il ritorno delle gare giovanili. Dopo la sospensione forzata a causa della pandemia Covid-19, saranno infatti i ragazzi delle categorie giovanili ad aprire la strada, nel corso della mattinata, alla kermesse internazionale (clicca qui per maggiori informazioni). Da segnalare poi che in corsa tra i big ci saranno anche tre atleti della U.S. San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.