Ripartono gli incontri dell’Alzheimer Café promossi da Cerro Maggiore e San Vittore Olona
In calendario due appuntamenti dell'Alzheimer Café con professionisti, pazienti, familiari e volontari e uno spettacolo teatrale ad ingresso gratuito
Ripartono gli incontri dell’Alzheimer Café promossi dai comuni di Cerro Maggiore e San Vittore Olona, che saranno ospitati dall’associazione “Il Quadrifoglio” di Cerro Maggiore nella sede di via San Giovanni 15.
Primo appuntamento sabato 14 gennaio dalle 9.30 alle 12 con la geriatra Dolores Nuzzo, Ester Pisoni per l’arteterapia e i volontari. Sabato 21 gennaio, invece, alla stessa ora, ci sarà un incontro tra professionisti, volontari, pazienti e famigliari. Domenica 22, infine, all’auditorium di via Boccaccio di Cerro Maggiore la compagnia teatrale I Catanaj porterà in scena lo spettacolo ad ingresso gratuito “La vegia età”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.