Quantcast

Giovane muore in un incidente ad Iseo, lutto nel Rugby Parabiago

Era il figlio del Direttore Tecnico Daniele Porrino. Il sedicenne è stato travolto da due auto mentre attraversava la strada. Il funerale di Federico si terrà domani 9 gennaio

Generico 02 Jan 2023

Lutto in casa Rugby Parabiago per la morte di Federico Doga, figlio del Direttore Tecnico Daniele Porrino, avvenuta la sera del 7 gennaio in un incidente stradale ad Iseo, nel bresciano. Il sedicenne, di Comezzano Cizzago, come riporta Bergamonews, è stato travolto da due auto mentre attraversava la strada. I due mezzi si sono anche scontrati fra di loro. Inutili i disperati tentativi di salvarlo da parte del personale del 118, intervenuto sul posto con polizia e vigili del fuoco: per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

«Abbiamo appreso questa mattina la grave notizia della scomparsa del figlio del nostro Direttore Tecnico Daniele Porrino – è il messaggio di cordoglio del Rugby Parabiago -, Non abbiamo parole per lenire il suo dolore in un momento simile. Tutto il Club si stringe in un forte abbraccio a Daniele, alla compagna Chiara e a tutta la sua famiglia».  Il funerale di Federico si terrà domani 9 gennaio alle ore 15 presso la Chiesa di San Faustino e Giovita Martiri, via Trieste 2, Comezzano-Cizzago (BS).

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore