A Castano Primo il congresso della CGIL Ticino Olona con l’elezione del segretario generale
L'organizzazione rappresenta circa 38.000 tra lavoratori e pensionati del Ticino Olona
Martedì 10 e mercoledì 11 gennaio si terrà l’VIII congresso della CGIL Ticino Olona, all’Auditorium Pacagnini di Castano Primo. Saranno presenti ai lavori le istituzioni del territorio, diversi sindaci, oltre a varie associazioni territoriali comprese quelle datoriali. Nell’ambito della 2 giorni si terrà anche una tavola rotonda sul tema salute e sicurezza, come da locandina allegata.
Il congresso sarà anche l’occasione per eleggere il segretario generale della CGIL territoriale (carica ricoperta attualmente da Mario Principe, nella foto), organizzazione che rappresenta circa 38.000 tra lavoratori e pensionati del Ticino Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.