Tre minorenni soccorsi per un investimento nelle vicinanze della Coop di Busto Garolfo
Nell'incidente sono stati coinvolti un ragazzo di 16 anni e due ragazze di 17 anni
Ambulanze impegnate in un soccorso a Busto Garolfo per un investimento che vede coinvolti oggi, sabato 7 gennaio, a Busto Garolfo, tre minorenni: un ragazzo di 16 anni e due ragazze di 17 anni.
L’incidente alle 17,15, in via Arconate, con la presenza delle ambulanze della Croce Rosse di Legnano e di Busto Arsizio, il cui intervento è terminato, per entrambe, con il ricovero dei giovani all’ospedale di Legnano in codice giallo. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale e una dei carabinieri del Comando di Legnano.
Una prima ricostruzione dei fatti segnala che una vettura si sarebbe fermata per far attraversare le 2 ragazze sulle strisce pedonali, il 16enne in moto avrebbe frenato per non urtare l’auto, ma nella manovra è finito a terra. Nella caduta la moto avrebbe colpito con la ruota una ragazza alla caviglia e con il manubrio l‘altra allo sterno. Per fortuna, solo forti contusioni per tutti e tre i coinvolti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.