Spavento nella notte a Canegrate per un’auto andata a fuoco
L’incendio è scoppiato all’interno del cortile di un condominio. A dare l’allarme i residenti. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano
Nel cuore della notte un’auto è andata a fuoco a Canegrate. L’incendio è scoppiato nelle ore notturne, a cavallo tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre. all’interno del cortile di un condominio.
Le fiamme, divampate intorno alla una di notte, hanno destato dal sonno i residenti del palazzo. I condomini hanno dato l’allarme e, con gli estintori, hanno cercato di spegnere il fuoco che aveva intaccato la vettura posteggiata a ridosso di un box.
Le fiamme sono state definitivamente spente dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l’autopompa. L’auto, al termine delle operazioni di messa in sicurezza, è risultata distrutta, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. E i danni provocati dall’incendio sono risultati limitati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.