Infortunio nella notte a San Giorgio, panettiera scivola sulla farina e si ferisce alla testa
Per soccorrere la donna, che a seguito della caduta ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa, è intervenuta la Croce Rossa di Legnano
Infortunio per una panettiera di 54 anni che nella notte tra lunedì 2 martedì 3 gennaio, intorno alla 1.30, è scivolata sulla farina presente sul pavimento del panificio dove stava lavorando a San Giorgio su Legnano e si è ferita alla testa.
Per soccorrere la donna, che a seguito della caduta ha riportato una ferita lacero-contusa con importante sanguinamento, è intervenuta un’ambulanza dalla Croce Rossa di Legnano, inviata sul posto in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Dopo le prime cure sul posto, i soccorritori hanno portato la 54enne al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano sempre in codice giallo.
Per la caduta sono stati allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano e il personale dell’ATS Città Metropolitana di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.