Incidente stradale a Cerro Maggiore, coinvolti anche due minorenni. Uno grave ricoverato a Varese
Tra le persone assistite un uomo di 41 anni. L'incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore
E’ intervenuto l’Elisoccorso a Cerro Maggiore per soccorrere due giovanissimi, rimasti coinvolti in un grave incidente stradale.
Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto alle 15.15 di oggi, 31 dicembre, in via Colombo. Tre le persone coinvolte, due 16enni e un uomo di 41 anni. Sul posto, oltre all’elisoccorso, anche l’automedica, le ambulanze di Rho Soccorso e SOS Uboldo. L’incidente è apparso subito grave, infatti i mezzi del 118 sono intervenuti in codice rosso.
I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore. L’elisoccorso ha trasportato uno dei feriti in codice giallo all’ospedale di Circolo a Varese, mentre una delle ambulanze è rientrata in codice verde, insieme all’automedica, all’ospedale di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.