Quantcast

Cordoglio tra i bersaglieri di Nerviano per la scomparsa di Paolo Fusco

Il nervianese, morto la notte del lunedì 26 dicembre, è stato tra i fondatori della sezione locale nata nel 1993

lutto candela

Lutto tra i bersaglieri di Nerviano, per la scomparsa di Paolo Fusco deceduto all’età di 82 anni. Il nervianese, morto la notte del lunedì 26 dicembre, è stato tra i fondatori della sezione locale nata nel 1993. Un gruppo decisamente attivo nella comunità nervianese. Il noto bersagliere è stato tra l’altro presidente del gruppo nervianese ed ha anche ricoperto l’incarico anche di consigliere provinciale dei bersaglieri.

Fusco è ricordato con affetto non solo dai soci, ma anche da numerosi nervianesi che l’hanno conosciuto. Tanti lo hanno descritto come una persona «sempre disponibile».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore