Investe un uomo nel posteggio di un discount a San Vittore Olona
L'incidente è accaduto nel tardo pomeriggio della Vigilia di Natale. il conducente si sarebbe allontanato. Ma i militari sono già sulle sue tracce
Spavento per un uomo di 56 anni investito nel posteggio di un discount sul Sempione a San Vittore Olone. L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio della Vigilia di Natale, sabato 24 dicembre.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, rilevati dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, l’automobilista avrebbe urtato l’uomo facendo retromarcia. Poi il conducente si sarebbe allontanato. Ma i militari sono già sulle sue tracce.
Sul posto a portare le prime cure al ferito è intervenuta un’ambulanza del 118.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.