Incidente all’antivigilia di Natale a Nerviano, madre e figlia investite sulle strisce pedonali
L'incidente è avvenuto sul Sempione all'altezza della torre civica a Nerviano. Madre e figlia sono state soccorse da due ambulanze del 118 e sono state portate in pronto soccorso
Una donna con la propria figlia è rimasta investita da un’auto sulle strisce pedonali sul Sempione a Nerviano. L‘incidente è accaduto alla sera dell’antivigilia di Natale, venerdì 23 dicembre, all’altezza della torre civica.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti intorno alle 19, la 48enne e figlia di 11 anni stava attraversando la strada. Entrambi i pedoni sono stati sbalzati a terra ad una distanza di quasi due metri.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Legnano e l’altra della Cvps di Arluno. A portare le prime cure anche l’automedica in sede all’ospedale di Legnano. Madre e figlia sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.