Il paese pattina verso il Natale con il saggio dell’ASD Skating Rescaldina
L'ASD Skating Rescaldina quest'anno è tornata a colorare il paese con il suo saggio di Natale in una due giorni dedicata al pattinaggio freestyle e artistico
Rescaldina pattina verso il 25 dicembre con il saggio dell’ASD Skating Rescaldina, che quest’anno è tornata a colorare la palestra di via Matteotti con il suo saggio di Natale in una due giorni dedicata prima al pattinaggio freestyle e poi a quello artistico.
«Finalmente quest’anno gli atleti e le atlete dello Skating Rescaldina sono potuti tornare in pista per poter augurare buona feste e buon Natale con il tradizionale “Saggio di Natale” che da numerosi anni riunisce atleti, genitori, nonni e amici in un momento per noi speciale – sottolinea la presidente Giuliana Carnevali -. Inoltre, con il nostro spettacolare gruppo master, abbiamo voluto ricordare che pattinare non è una prerogativa esclusiva dei giovani. Ringrazio tutte le persone che ci sono venute a vedere e tutti gli atleti e le atlete che con tanto impegno hanno regalato due giorni di spettacoli meravigliosi: una grande emozione per tutti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.