Scontro fra tre auto a Busto Garolfo, tre le persone soccorse
L'impatto è accaduto sulla Sp 109, la via per Parabiago. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con i soccorritori e i carabinieri
Violento scontro fra tre auto a Busto Garolfo sulla Sp 109, la via per Parabiago. L’impatto è accaduto alle 18.20 di questa sera, mercoledì 21 dicembre. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, con due ambulanze: una della Croce Bianca di Magenta e l’altra della Cri di Legnano. I soccorritori hanno portato le prime cure a tre persone coinvolte, due donne di 36 e 48 anni e un uomo di 56 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite e solo le due donne sono state trasportate in pronto soccorso.
I rilievi del caso sono stati eseguiti dai carabinieri della Stazione di Parabiago che hanno poi autorizzato la rimozione delle vetture e la pulizia della carreggiata per consentire la riapertura dopo il totale blocco del traffico veicolare. I Vigili del Fuoco legnanesi, insieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato nelle operazioni di soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.