Quantcast

Ginnastica IKE, saggio di Natale “Andiamo al cinema”

Applausi a tutte le ginnaste per il loro impegno e alle due nuove tecniche dell'associazione Anita e Daniela

legnano sport

Un sabato sera all’insegna dello spettacolo per l’Associazione Sportiva IKE, che ha ripreso in pieno la sua attività sportiva da settembre. Tutte le ginnaste si sono esibite durante il Saggio di Natale intitolato “Andiamo al cinema”, una rivisitazione delle più belle colonne sonore dei film di Natale. A partire dal Gruppo Baby che ha scatenato una valanga di sorrisi applausi, continuando col Gruppo Base e il Gruppo Promozionale che si sono esibite dimostrando di aver già raggiunto un buon livello tecnico in soli tre mesi di allenamento.

Il Gruppo Preagonistica, nuova formazione di quest’anno ha suscitato l’ammirazione di tutto il pubblico ed infine il gruppo agoniste ha incantato gli spettatori con esecuzioni agli attrezzi eseguite in maniera magistrale.
Quest’anno inoltre, IKE ha presentato una nuova formazione di ginnaste: “The World Team” che ha proposto una coreografia ancora in costruzione ma già interessante, in preparazione per l’evento mondiale World Gymnaestrada, in programma a fine luglio ad Amsterdam.

Applausi a tutte le ginnaste per il loro impegno e alle due nuove tecniche dell’associazione Anita e Daniela.

legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore