Sorpreso mentre forza la porta di un bar a Busto Garolfo, arrestato 18enne
Il giovanissimo ladro è stato colto sul fatto ed arrestato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Un 18enne armato di cacciavite ha tentato di scassinare la porta di un bar per tentare un furto. Il giovanissimo ladro, però, è stato colto sul fatto ed arrestato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano. Il fatto è accaduto nella notte di domenica 18 dicembre in corso Milano a Busto Garolfo.
I carabinieri sono intervenuti a seguito di segnalazione da parte di un cittadino ed hanno sorpreso il giovane (italiano) mentre stava forzando la porta d’ingresso del bar utilizzando anche un piede di porco. Il ragazzo è stato quindi bloccato ed arrestato mentre gli strumenti da scasso sono stati sequestrati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.