“Una voce per chi non ha voce”, a Nerviano un concerto di beneficenza per “L’Universo di Maio”
Il concerto ha visto esibirsi artisti del Coro del Teatro alla Scala e un quartetto d’archi a sostegno delle attività dell'associazione "L'universo di Maio"
Concerto di beneficenza “Una voce per chi non ha voce” a sostegno delle attività dell’associazione “L’universo di Maio” in Sala Bergognone a Nerviano, dove domenica 11 dicembre, intervallati dalla cerimonia di consegna delle benemerenze civiche, si sono esibiti artisti del Coro del Teatro alla Scala come la soprano Nadia Engheben, la mezzosoprano Lucia Bini e il tenore Antonio Murgo, accompagnati da un quartetto d’archi.
«Gli artisti – spiega l’amministrazione comunale, cui fa eco la prima cittadina Daniela Colombo che ringrazia «Lucia Bini e gli artisti che hanno donato ai numerosi presenti momenti di assoluta emozione» – hanno proposto un repertorio classico di grande qualità, con musiche di Vivaldi, Mozart e Haendel, al quale sono seguiti i brani della tradizione natalizia».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.