Inaugurato il Santa Claus Village al Birbanti di Canegrate
Il villaggio natalizio è stato inaugurato la sera del 10 dicembre alla presenza del sindaco Matteo Modica immortalato insieme a Babbo Natale nella casa in legno raggiungibile attraverso il percorso di lucine
Grande affluenza alla prima serata di apertura del Santa Claus Village al Birbanti Village di Canegrate. Il villaggio natalizio è stato inaugurato la sera del 10 dicembre alla presenza del sindaco Matteo Modica immortalato insieme a Babbo Natale nella casa in legno raggiungibile attraverso il percorso di lucine. Con lui anche l’imprenditore Cesare Croci che ha dato vita alla nuova attrazione per fare divertire i più piccoli e portare ma magia del Natale nell’Alto Milanese. Tanti i bimbi che si sono fatti scattare una foto con Santa Claus e che hanno giocato sulla maxi slitta allestita nel giardino divertendosi nel parco a tema.
Nel Santa Claus Village, oltre alle lucine e alla musica che renderanno unica l’atmosfera di festa, ci sono anche le bancarelle natalizie per gli adulti e le selfie room per tutta la famiglia.
BIGLIETTI – L’ingresso al Santa Claus Village ha un costo di 10 euro per i bambini e comprende anche l’accesso al grande parco giochi interno del Birbanti Village; per gli accompagnatori il biglietto ha un costo di 5 euro e comprende una consumazione omaggio.
GIORNI E ORARI – Il Santa Claus Village sarà aperto dal giovedì alla domenica dalle 18.00 alle 22.00
Il Birbanti Village è stato riaperto a ottobre dopo due anni di chiusura forzata per la pandemia.Diverse le novità presenti nell’area giochi, tra cui la stanza a tema pirati, la stanza a tema Minecraft e il cannone spara palline.
Apre al Birbanti Village di Canegrate il “Santa Claus Village”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.