Natale in anticipo alla Casa del Nonno di Parabiago
Dopo la messa celebrata da don Maurilio, il nuovo parroco di Parabiago, si è festeggiata la scopertura dell’albero con la lettura della preghiera dei Lions
Il mese di dicembre è carico di impegni legati alle festività: tutti hanno cene ed incontri con amici e parenti per una interpretazione abbastanza consumistica dello spirito del Natale. Il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini quest’anno ha voluto aggiungere a tante altre iniziative anche una attività legata al cuore del Natale dedicando la giornata della Madonna (8 dicembre 2022) alla Casa del Nonno di Parabiago.
Al mattino alcuni soci si son incaricati di addobbare con stelle fatte a mano con l’uncinetto dalle socie l’albero di Natale posto all’ingresso della struttura: le stelle resteranno come dono/ricordo per gli ospiti della RSA. Nel pomeriggio, dopo la messa celebrata da don Maurilio, il nuovo parroco di Parabiago, si è festeggiata la scopertura dell’albero con la lettura della preghiera dei Lions che termina cosi: “Proteggi o Signore la nostra grande famiglia lionistica che lavora oggi, come sempre, per il culto dell’amicizia, dell’amore per il prossimo e del servizio disinteressato.”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.