Quattro pini dei Lions Club di Parabiago per augurare Buon Natale
Con l'iniziativa ecco gli auguri a tutta la popolazione parabiaghese per serenità, pace e felicità.
Quattro pini di legno addobbati ed accompagnati da due cartelli natalizi con gli auguri. E’ l’iniziativa del mese di dicembre attuata dai Lions Club di Parabiago, il LC Parabiago Giuseppe Maggiolini ed LC Parabiago Host. Grazie alla collaborazione delle autorità cittadine ed in primis del Comandante della Polizia Locale Angelo Imperatori si è ottenuta l’autorizzazione e da oggi fanno bella mostra di sé.
Anche se non avrete occasione di passare in piazza Maggiolini davanti alla Gioielleria Palmieri o nella Galleria “La Maggiolina” davanti all’Enoteca sappiate che i Lions di Parabiago da lì inviano gli auguri a tutta la popolazione parabiaghese per serenità, pace e felicità.
Per chiudere un pensiero sempre attuale di Gianni Rodari col suo “Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.