Quantcast

Di corsa verso il Natale per le vie di San Giorgio con la Sangio Babbo Run

La Sangio Babbo Run è in programma per domenica 18 dicembre con ritrovo in piazza Mazzini alle 10 e partenza mezz'ora dopo. Iscrizioni aperte

Babbo Natale Running

Tutti di corsa verso il Natale per le vie di San Giorgio su Legnano. Oggi, giovedì 8 dicembre, il paese darà ufficialmente il via al conto alla rovescia in vista della notte più attesa dell’anno da tutti i bambini con l’accensione dell’albero in Piazza Mazzini e la benedizione della capanna. E a creare l’atmosfera domenica 18 dicembre penserà anche la Sangio Babbo Run, corsa o camminata a ritmo libero che colorerà le strade del paese grazie a costumi, cappelli e accessori da Santa Claus indossati dai partecipanti.

La corsa, con la cabina di regia della Pro Loco, dell’U.S. Sangiorgese e del comune, proporrà due diversi percorsi: uno da tre e uno dai sei chilometri. È già possibile iscriversi contattando via WhatsApp Valentina (333.4631781) o Eleonora (340.1567806) e ci sarà la possibilità di farlo anche il giorno stesso della corsa a partire dalle 9 in piazza Mazzini – che alle 10.30 farà anche da punto di partenza alla corsa – ad un costo di 5 euro, con pacco gara e cappellino garantito ai primi 150 iscritti. L’iscrizione è gratuita per i bambini fino a 10 anni e chi vuole potrà acquistare anche un cappellino extra al costo di 2 euro. Verranno premiato i primi tre classificati nella gara maschile e in quella femminile da 6 km e al termine della corsa ci sarà un ristoro finale per tutti gli iscritti.

Foto d’archivio

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore