A Cerro Maggiore tornano i tornei di carte con il Quadrifoglio dopo lo stop per la pandemia
Dopo lo stop dovuto al Covid, l'associazione è tornata ad organizzare un torneo di burraco che ha fatto registrare il "pienone" con 18 tavoli di gioco
Al Centro Anziani di Cerro Maggiore si torna a giocare a carte: nei giorni scorsi l’associazione culturale il Quadrifoglio, dopo lo stop imposto dalla pandemia, è tornata ad ospitare un torneo di burraco che ha fatto registrare il “pienone” di partecipanti con ben 18 tavoli di gioco.
«Grazie a tutti i partecipanti e grazie alle volontarie del Quadrifoglio che hanno lavorato sodo per ospitare tanta gente», è il ringraziamento che arriva dall’associazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.