Al Maggiolini di Parabiago la mostra “Through our eyes”
Sarà inaugurata sabato 3 dicembre la mostra di Spazio Mondi Migranti con le foto realizzate nei campi profughi dagli studenti dell'associazione "Still I Rise"
L’Associazione Nabad Milano, (progetto Spazio Mondi Migranti), in collaborazione con l’Istituto “Itet G. Maggiolini”, presenta la mostra fotografica: “Through our eyes” attraverso i nostri occhi. Saranno esposte le foto realizzate dagli studenti dell’associazione “Still I Rise” che vivono nel campo profughi di Samos in Grecia, nei campi per sfollati interni del Nord-Ovest della Siria e nelle baraccopoli di Mathare a Nairobi in Kenya.
La mostra sarà inaugurata sabato 3 dicembre dalla 9 alle 13.00, all’ “Itet G. Maggiolini” in via Spagliardi 19 a Parabiago (MI). Durante la mattinata sarà presente un referente del gruppo territoriale di “Still | Rise”. Ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.