A Cerro Maggiore la “Camminata verso Betlemme” con i personaggi del presepe
Domenica 18 dicembre, alle ore 14 a Cerro Maggiore, i bambini e ragazzi delle scuole dell'Ente Morale di San Vittore e Cerro Maggiore interpreteranno i personaggi del presepe
Con 250 bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni le scuole dell’Ente Morale di San Vittore e Cerro Maggiore, realizzeranno una “Camminata verso Betlemme” accompagnati dalle icone della tradizione orientale. ‘appuntamento si terrà domenica 18 dicembre, alle 14.
I bambini e ragazzi interpreteranno i personaggi del presepe, animando diversi punti nel cuore storico del paese. La rappresentazione avrà inizio di fronte alla scuola primaria Bernocchi e proseguirà per le vie Bernocchi, via Cappuccini e via San Carlo, per poi terminare sull’altare della Chiesa Parrocchiale SS. Cornelio e Cipriano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.