Un weekend di successi per il Tennistavolo Parabiago ai Campionati Provinciali e Regionali
Nei weekend di sabato 19 e domenica 20 novembre e di sabato 26 e domenica 27 novembre, si sono tenuti i Campionati Regionali e Provinciali di Tennistavolo a cui ha partecipato la squadra di Parabiago
Nel weekend appena trascorso (26 e 27 novembre) si è invece disputato a Trezzano sul Naviglio un torneo Provinciale dedicato alla memoria di Daniele Billa, giovane atleta di Trezzano deceduto qualche anno fa. «La giornata di sabato 26 novembre è stata dedicata alle categorie giovanili – raccontano dalla società -, gli allievi della squadra parabiaghese hanno fatto incetta di successi.
Nell’under 13, 2° posto di Mattia Galozzi nel tabellone principale. Nell’under 15, Simone Incantalupo si è classificato al 2° posto. Nell’under 17, una finale tutta parabiaghese con la vittoria di Gabriele Maldi su Nicolò Settembrini».
La giornata di domenica 27 novembre è stata invece dedicata alle gare Senior, dove hanno raccolto ottimi risultati i due fratelli Pirrò. «Nella categoria “over 6.000” Claudio Pirrò si è classificato al 2° posto – precisano dal Tennistavolo Parabiago – , mentre il fratello Marco Pirrò si è classificato 2° nella categoria “over 4.000” e ha raggiunto la semifinale (quindi 3° posto) nel torneo più prestigioso della giornata, il singolo “over 1.500”».
I prossimi appuntamenti con il Tennistavolo Parabiago saranno il 3 e il 17 dicembre con le ultime giornate di andata dei campionati a squadre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.