Marco Trullu e20xfetti a Bollate con “L’Origine del mito – 883 Max Pezzali”
Il musical, che andrà in scena mercoledì 14 Dicembre al Teatro Don Bosco di Bollate, vedrà la partecipazione dell’Associazione la Rete di Emma
Marco Trullu e20xfetti presenta “L’Origine del mito – 883 Max Pezzali”, il Musical con la regia di Alice Sampietro e la musica della Megamax band. Uno spettacolo che riporta alla mente la storia di due ragazzi Max e Mauro che dai banchi della terza liceo decidono di trasformare la loro amicizia e l’amore per la musica in un duo a tutti gli effetti. Nascono così gli 883 – il nome della band deriva dalla cilindrata del modello di moto della Harley Davidson di cui i due sono grandi appassionati – che ben presto si troveranno, grazie a un successo dopo l’altro, a calcare i palcoscenici più importanti del nostro paese e a gestire responsabilità, successo e fama.
Il Musical ripercorre la storia della band e la sua repentina esplosione, attraverso uno spettacolo totale che accomuna arte, creatività e bellezza, un evento imperdibile nel quale spiccano ovviamente le iconiche canzoni che ne hanno segnato il percorso musicale, suonate e cantate dal vivo dalla Megamax Band. Brani che accompagneranno le performance di attori e ballerini che dialogando all’unisono, seguendo i dettami della regia trasmettono al pubblico la forza delle canzoni e le storie che stanno dietro ogni pezzo.
Il Musical, che andrà in scena Mercoledì 14 Dicembre al Teatro Don Bosco di Bollate, vedrà la partecipazione dell’Associazione la Rete di Emma, che dal 2014 si occupa di sostenere le strutture sanitarie che curano i bambini malati di cancro e di seguire le loro famiglie attraverso percorsi psicoterapici dedicati. Una presenza importante che conferma ancora una volta lo straordinario ruolo della musica come catalizzatore di forze, risorse e speranze.
“L’Origine del mito – 883 Max Pezzali”
14 Dicembre 2022
Ore 21.00
Teatro Don Bosco
Bollate (MI)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.