Quantcast

Festa dell’Albero a Parabiago

Ritrovo alle 10 all'osasi di Pace e Bellezza, via Unione, Parabiago

Salvato il gatto intrappolato sull'albero a Milanello

Il 20 novembre si celebra la festa dell’Albero, nel Parco dei Mulini, per piantare piante altri insieme a Legambiente:  Quest’anno l’edizione della Festa dell’Albero, la storica campagna di Legambiente, coinvolge anche il mondo della musica oltre che cittadini, scuole e imprese. Grazie alla collaborazione con Music for The Planet – il progetto sostenuto da Music Innovation Hub, AWorld e Legambiente – la cantante Elisa ha promosso una raccolta fondi durante il suo ultimo tour “Back to the future” finalizzata alla messa a dimora di alberi in tutta Italia. Il tandem Festa dell’Albero-Music for the Planet contribuisce alraggiungimento degli obiettivi del più ampio e ambizioso progettoeuropeo lifeterra , che mira a piantare entro il 2025 500 milioni di
alberi in Europa di cui 9 milioni in Italia, cofinanziato dal programma LIFE della Commissione europea e di cui Legambiente è la referente italiana.

Ritrovo alle 10 all’osasi di Pace e Bellezza, via Unione, Parabiago

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore