Parabiago dà il benvenuto al nuovo prevosto don Maurilio Frigerio
Don Maurilio Frigerio, 65 anni, arriva nella città della calzatura dopo 16 anni trascorsi nella parrocchia SS. Pietro e Paolo di Turate
Parabiago dà il benvenuto al nuovo prevosto don Maurilio Frigerio, accolto ufficialmente dalla comunità pastorale Sant’Ambrogio di Parabiago domenica 14 novembre con la messa di ingresso celebrata in occasione della prima domenica di Avvento alla presenza del vicario episcopale di zona, monsignor Luca Raimondi.
Don Maurilio Frigerio, 65 anni, arriva nella città della calzatura dopo 16 anni trascorsi nella parrocchia SS. Pietro e Paolo di Turate. Sarà chiamato a sostituire don Felice Noé, classe 1946, che «per motivi canonici di limiti di età» ha lasciato il suo incarico di parroco e responsabile della comunità pastorale S. Ambrogio per trasferirsi alla casa parrocchiale di Buscate come residente con incarichi pastorali alla comunità pastorale di Castano Primo e Buscate.
Per il nuovo prevosto è arrivato anche il messaggio di accoglienza dell’oratorio Santo Stefano. «Ogni passaggio porta con sé tanta gratitudine e nuove prospettive – hanno sottolineato dall’oratorio -! Ringraziando don Felice per quanto ha fatto, siamo pronti a iniziare un nuovo tratto di strada con te, don Maurilio!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.