Perdita d’acqua in via Curiel a Busto Garolfo, strada chiusa al traffico per ore
Non è stato necessario interrompere il servizio idrico e nonostante la perdita non si sono registrate riduzioni della pressione dell’acqua
Perdita d’acqua in via Curiel a Busto Garolfo, all’altezza dell’incrocio con via dell’Assunta, dove è in corso l’intervento di Gruppo CAP, gestore del servizio idrico della Città metropolitana di Milano. L’azienda ha lavorato dal pomeriggio fino a tarda serata per risolvere il problema e minimizzare i disagi con il supporto della Polizia Locale , che ha interrotto per ore la circolazione nell’arteria stradale interessata.
I tecnici hanno monitorato l’evolversi della situazione sia sul posto che dalla centrale operativa. «Non è stato necessario interrompere il servizio idrico – specificano da Gruppo CAP -. In particolare, nonostante la perdita, non si registrano riduzione della pressione dell’acqua nella rete dell’acquedotto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.