A San Vittore Olona la presentazione del libro “Resistenza e nonviolenza creativa”
Venerdì 11 novembre, alla Biblioteca Civica di San Vittore Olona, si terrà la presentazione del libro "Resistenza e nonviolenza creativa"
Venerdì 11 novembre, alle ore 21, alla Biblioteca Civica Villa Adele di San Vittore Olona, si terrà la presentazione del libro a più voci “Resistenza e nonviolenza creativa” sulle orme dei partigiani per un nuovo fronte contro le minacce militari, nucleari, climatiche e le disuguaglianze sociali con la forza della nonviolenza e gli strumenti della creatività. Saranno presenti l’autrice Laura Tussi e Fabrizio Cracolici. La serata sarà accompagnata dall’intervento musicale di Alessandro Tinti.
L’evento è organizzato da A.N.P.I. Sezione “Giovanni e Onorina Pesce” di San Vittore Olona in collaborazione con l’Associazione Culturale La Zuppiera, con il patrocinio del Comune di San Vittore Olona. Parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluto alla Fondazione “Vittorio Arrigoni – Vik Utopia, Restiamo Umani”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.