“Raccogliamo zafferano” nel Parco del Roccolo
Un appuntamento che si terrà domenica 6 novembre nel parco del Roccolo, durante il quale si scoprirà la coltivazione dello zafferano e le sue proprietà
“Raccogliamo zafferano” nel parco del Roccolo. È l’iniziativa rientrante nel progetto “In Natura” promosso da Passi e Crinali e Parco del Roccolo con il contributo della Fondazione Ticino Olona. Un appuntamento che si terrà domenica 6 novembre nel polmone verde durante il quale si scoprirà la coltivazione dello zafferano e le sue proprietà. L’attività inizierà nella sede dell’associazione, in Cascina Poglianasca ad Arluno alle 9.00 e si concluderà alle 12.00. La partecipazione è gratuita, ma c’è l’obbligo di prenotazione.
Per prenotazioni consultare il sito: https://ZafferanoInNatura.eventbrite.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.