Rugby Parabiago (22 a 6 contro Noceto), un’altra domenica da incorniciare
Dopo questa nuova vittoria, galletti solitari al vertice della classifica con 22 punti
Rugby Noceto – Rugby Parabiago 6-22 (0-4)
Rugby Noceto: Amadasi; Guareschi (71’ st. Passera), Greco, Gabelli (67’ st. Farolini), Savina; Pagliarini, Taddei (73’ st. Albertini); Pop, Ferrarini, Serafini (51’ st. Alagna); Boccalini (67’ st. Benchea), Devodier (cap); Quiroga (61’ st. Muciaccia), Ferro (71’ st. Bolsi), Quaranta (71’ st. Concari). All. Ferrarini
Rugby Parabiago: Palazzini (66’ st. Grassi); Baudo (54’ st. Torchia), Albano, Hala, Cortellazzi (77’ st. Ceaprazaru); Silva Soria, Vitale (72’ st. Zanotti); Galvani, Schlecht, Fusco (22’ pt. Loretoni); Maggioni (75’ st. Mamo), Rizzato; Polio Martinez (48’ st. Castellano), Cornejo, Sabatiello (61’ st. Catalano). All. Porrino
Arbitro: Crepaldi (MI)
In una domenica di fine ottobre con temperature primaverili, la vittoria arride ancora agli inarrestabili Galletti del Rugby Parabiago, questa volta in terra emiliana. Dopo una partita combattuta, che ha visto i rossoblù allungare il passo solo nel secondo tempo, il Rugby Parabiago batte il Noceto con il risultato finale di 6 a 22. Man of the Match “Facu” Silva Soria che sfodera una prestazione eccezionale con un 6/7 nei calci da fermo che permette ai Galletti di consolidare il primato in testa al girone. Soddisfatto il direttore tecnico Daniele Porrino: “Noceto è una squadra che in casa è molto aggressiva e fa dell’intensità la loro forza. Hanno provato a metterci in difficoltà, ma siamo riusciti a tenere con ordine e disciplina. Abbiamo fatto qualche errore di troppo su calci e touche ma con un ottimo atteggiamento siamo riusciti a portare avanti il nostro gioco. Finalmente ora abbiamo una settimana di pausa nel campionato, ci rilassiamo un momento e ricarichiamo le pile per tornare in campo con Settimo Torinese e Alghero in due match molto importanti”.
Punti conquistati in classifica: Rugby Noceto 0; Rugby Parabiago 4. Nella classifica generale, Parabiago solitario in testa con 22 punti, seguito da I Centurioni 18, Parma e Noceto 17.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.