Quantcast

“Sono come decido io” a San Vittore Olona, la mostra fotografica contro la violenza sulle donne

La rassegna fotografica sara visitabile dal 2 al 30 novembre e inaugurata ufficialmente il 3 novembre alle 10

“Sono come decido io”

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne, l’associazione A. De Gasperi – nell’ambito del programma culturale “La De Gasperi incontra” – ospiterà nelle vetrine della propria sede di piazza Italia a San Vittore Olona, il progetto di Giulia Turri e Daniela Pasquino dal titolo: “Sono come decido io”. Una rassegna fotografica illustrata sul tema della violenza sulle donne che sarà inaugurata mercoledì 2 novembre.

L’esposizione è realizzata in collaborazione con il parrucchiere da uomo “Fiorenzo” che ospiterà nel proprio salone altre fotografie ed illustrazioni delle due artiste. “Sono come decido io”, ha ricevuto il patrocinio del Comune di San Vittore Olona. L’esposizione sarà anche nella Biblioteca Civica Villa Adele. «La mostra – spiegano gli organizzatori – fa parte del più ampio progetto AppArTe_Biografie 2022, organizzato da ScenAperta Altomilanse Teatri con il contributo della Fondazione Comunitaria Ticino Olona. Il racconto di storie di donne e uomini per uomini e donne. Di persone e personaggi. Dall’esperienza personale del singolo alla condivisione nella comunita che ci fa sentire parte di una dimensione condivisa».
La rassegna fotografica sara visitabile dal 2 al 30 novembre e inaugurata ufficialmente il 3 novembre alle 10.
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore