A Cerro Maggiore una serata dedicata alla prevenzione e al contrasto del bullismo
L'iniziativa porta la firma della Pro Loco di Cerro Maggiore, de "Il chiostro solidale" e dell'Associazione Contro il Bullismo Scolastico ACBS

Incontro dedicato al bullismo e alla sua prevenzione venerdì 4 novembre a Cerro Maggiore: alle 21 la comunità di famiglie “Il chiostro solidale” di via San Francesco ospiterà una serata dal titolo “Bullismo: conoscerlo, prevenirlo, contrastarlo”.
All’iniziativa, che porta la firma della Pro Loco di Cerro Maggiore, de “Il chiostro solidale” e dell’Associazione Contro il Bullismo Scolastico ACBS, interverrà Vincenzo Vetere, presidente di ACBS.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.