Notte da “brividi” a Villa Cortese con “Happy Halloween party”
Il punto di ritrovo per i piccoli mascherati da scheletri, streghe e zucche è per le 20 di lunedì 31 ottobre in piazza Carroccio
Con “Happy Halloween party” la notte di lunedì 31 ottobre sarà da “brividi” anche a Villa Cortese. Il punto di ritrovo per i piccoli mascherati da scheletri, streghe e zucche è per le 20 in piazza Carroccio. Tutti i partecipanti dovranno portare una torcia e un cestino. Alle 20.30 si avvierà il percorso tra le vie cittadine che permetterà ai bambini di poter chiedere «dolcetto o scherzetto”. Alle 22.30 ci sarà la condivisione del “bottino” e sarà offerto te e dolci. Ma la serata non finirà qui: in programma c’è anche “Una storia da … brividi”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.