Cede il tetto di un edificio in via Dell’Abbazia a Busto Garolfo, nessun ferito
I vigili del fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza l'edificio pericolante. Sul posto anche il sindaco e i carabinieri
Vigili del Fuoco a Busto Garolfo per la messa in sicurezza di un edificio in via Dell’Abbazia. La cascina disabitata questa sera (26 ottobre) ha registrato il crollo di una importante porzione di tetto. Fortunatamente al momento dei fatti nessuna persona è rimasta coinvolta.
La squadra del distaccamento legnanese ha messo in sicurezza le parti più pericolanti. sul posto è intervenuto anche il sindaco di Busto Garolfo.
Vista la situazione, parte della via è stata chiusa alla viabilità. È stato lasciato aperto solo un piccolo tratto della via per consentire l’uscita di tutti i residenti che abitano nella vicina palazzina. Sul posto per le verifiche del caso anche i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo che supportato i Vigili del Fuoco nelle operazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.