Torna dopo tre anni di stop il Campionato sociale dell’U.S. Nervianese 1919, vittoria a Cesare Cozzi
Cesare Cozzi ha vinto il 33° Campionato sociale disputato dai tesserati master dell'U.S. Nervianese 1919 davanti a Mino Repossini e Rubens Crippa
Il meteo incerto non ha fermato il Campionato sociale dell’U.S. Nervianese 1919, giunto quest’anno alla 33° edizione e tornato a disputarsi dopo tre anni di stop forzato per le incertezze legate alla situazione sanitaria e per il maltempo.
La bandiera a scacchi ha dato il via ai 14 tesserati master della società che hanno preso parte al Campionato sociale di prima mattina, primo atto di un percorso che si è sviluppato su un anello da 2,6 chilometri da ripetere per 15 volte che ha toccato via 1° Maggio, via Mons. Piazza, via Cavour e via Ticino per poi tornare via 1° Maggio. Poco meno di 40 chilometri dopo, la gara ha incoronato Cesare Cozzi nuovo campione sociale, davanti a Mino Repossini e Rubens Crippa.
«Finalmente, dopo tre anni di stop forzato per la pandemia e il maltempo, quest’anno siamo riusciti ad incoronare il nuovo campione sociale della nostra società – è stato il resoconto dell’U.S. Nervianese 1919 al termine della gara intersociale -: Cesare Cozzi, che ha regolato in volata il resto del gruppo. Secondo posto per Mino Repossini e terza posizione per Rubens Crippa. Tre sono stati i traguardi inseriti nella gara sociale vinti da Francesco Guido, Rubens Crippa e Cesare Cozzi. Una gara avvincente e animata sin dalle prime pedalate del circuito presidiato a dovere dai nostri straordinari soci. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione!».
Galleria fotografica a cura dell’U.S. Nervianese 1919
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.